Google+ Followers

giovedì 6 agosto 2015

Nascita del 14 luglio e del 5 gennaio interpretate da Stefania Chiavarino Morelli dal libro del 500 di astrologia



Monica 14 Luglio 1964, Martedì

La nascita nel giorno di martedì predispone i suoi nati a ferite, tagli, cicatrici, interventi. Inoltre Marte domina il sangue, ferro ed emoglobina e l’apparato urogenitale, a cui sarà necessario prestare un certo riguardo a maggior ragione considerando l’opposizione di Scorpione nel quadrato di nascita. Nel giorno della tua nascita sono infatti annoverate le seguenti costellazioni: Acquario, Scorpione, Pesci, Leone, Virginia, Gemelli, Libra, Pesci, Cancro.

L’opposizione di Scorpione alla stella capo Acquario mette in guardia anche da una certa predisposizione alle emorragie, pertanto sarà necessario prestare molta attenzione soprattutto in età ad anni pari.



Nel quadrato inoltre il doppio fluido di Pesci annuncia una certa predisposizione alle intossicazioni anche di natura alimentare, farmacologica che possono sfociare in eczemi, orticarie ed eritemi ed una certa predisposizione a problematiche di varia natura legate ai piedi.

Attenzione a schiena, apparato cardiovascolare in genere.

Infine, attenzione a coliti e linfatismo.

Gli anni in cui prestare maggiore attenzione sono:

Tagli cicatrici, interventi, ferro, emoglobina, apparato urogenitale, rischi di emorragie: 51 - 57 - 59 - 65
Intossicazioni alimentari e farmacologiche, orticarie, eczemi, problemi ai piedi: 52 - 55 - 57 - 58
schiena, apparato cardiovascolare: 53 - 59 - 61 - 67
coliti, linfatismo: 56 - 58 - 64 - 66




Pasquale, 5 Gennaio 1946, Sabato

I nati di Sabato hanno molto spesso una certa forma di timore reverenziale nei confronti della classe medica, pertanto preferiscono la maggior parte delle volte non disturbare i dottori in caso di malessere e procedere con l’automedicazione, il che li rende facilmente soggetti al cronicizzarsi delle patologie. La nascita nel giorno di Sabato rende le persone sensibili ai disturbi alle ossa (reumatismi, artrosi, fragilità…) cadute, incidenti, orecchio destro e crampi. Predispone in un certo senso anche a ereditarietà e problemi di tipo occlusivo.

Secondo le Tavole antiche, nel tuo giorno di nascita erano presenti le seguenti

costellazioni: Virginia, Capricorno, Libra, Cancro, Scorpione, Ariete, Leone, Tauro, Acquario, Gemelli, Scorpione, Pesci

Gli stessi valori espressi dal giorno di nascita, sono parzialmente ripetuti dall’opposizione di Capricorno, che rende il nato maggiormente predisposto alle cadute, con ripercussioni alle ginocchia, problemi di natura ossea e denti.

La presenza di Scorpione di secondo fluido annuncia problematiche all’apparato uro-genitale con probabile intervento, ma anche febbri, problemi derivanti dal sangue.

Un accenno merita anche il pericolo proveniente da armi da fuoco o di restare coinvolto in risse con possibilità di venire ferito lievemente, emicranie, schiena.

Inoltre si riscontra una certa predisposizione alle intossicazioni alimentari e farmacologiche, eczemi, eritemi, dermatiti e alle problematiche ai piedi a 360°

Le età di riferimento alle problematiche elencate poc’anzi sono le seguenti:

cadute, problemi alle ginocchia, ossa, denti: 77- 78 - 88 - 89
apparato uro-genitale, febbri, sangue: 69- 75 - 80 - 86
pericoli da armi da fuoco, risse, emicranie, schiena: 71 - 72 - 82 - 83
intossicazioni alimentari, farmacologiche,  eczemi, eritemi, dermatiti, problemi ai piedi: 76 - 77 - 87 - 88
Prestare particolare attenzione soprattutto alle età contrarie in anni dispari.
Stefania C.M.